edizione Nazionale
Four Seasons annuncia apertura del Resort Seychelles at Desroches Island
notizia pubblicata 15 Marzo 2018 alle ore 12:15 nella categoria Alberghi

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia l’apertura del Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island, unico resort sull’isola di Desroches e secondo del Gruppo alle Seychelles.

Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé, il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island si estende su 402 ettari, offrendo agli ospiti suite e ville private con piscina dallo stile tipicamente coloniale, che sorgono direttamente sulla spiaggia.

Immancabile la possibilità di vivere a pieno il contesto naturale dell’isola: il Castaway Centre è la location ideale per fare immersioni, battute di pesca nell’oceano, escursioni sui paddle board, trekking, passeggiate in bicicletta o a piedi su 15 chilometri di sentieri e snorkelling guidato al centro per la conservazione della fauna marina WiseOceans.
Il Discovery Centre, invece, consente agli ospiti di conoscere tutti i segreti delle Seychelles, la fauna e la vegetazione del luogo, così come la storia dell’isola di Desroches, per poi avventurarsi al vicino Santuario delle tartarughe o visitare un piccolo villaggio creolo di artigiani.

Il resort ospita una Spa d’eccellenza, Circle of Connection, dove ogni giorno gli ospiti possono prendere parte a sessioni di risveglio, mentale e muscolare, per riconnettersi con il mondo circostante. Un angolo di benessere in cui concedersi anche gli esclusivi rituali Sensory Connection, creati su misura per riequilibrare le energie e rilassare corpo e mente.

A completare la proposta, un’ampia selezione di ristoranti, tra cui il Lighthouse, sulla punta meridionale dell’isola. Esperto pescatore, Barre invita di frequente nelle sue battute di pesca gli ospiti, che la sera possono degustare il pesce pescato e cucinato direttamente dallo Chef. Il ristorante Claudine offre, invece, una cucina caratterizzata da influenze francesi, italiane, portoghesi, greche e spagnole con proposte dedicate anche ai più piccoli.

Il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island anche la location privilegiata per organizzare un matrimonio sulla spiaggia, concedersi una romantica luna di miele, o persino vivere l’esperienza straordinaria ‘Four Seasons Extraordinary Exclusives and Buyouts’, che permette di privatizzare l’intera isola in esclusiva, potendo anche disporre di un team dedicato per qualsiasi richiesta.
Ma al resort anche gli ospiti più piccoli trovano il loro angolo di paradiso: i bambini da 4 a 12 anni hanno a disposizione il ‘Kids for All Seasons’, che include un padiglione all’aperto e sale relax, così come una selezione di attività per partire alla scoperta dell’isola. Per gli adolescenti c’è, invece, il Teen Centre, uno spazio privilegiato con programmi dedicati.