edizione Nazionale
Tour2000 America Latina porta gli adv alle mostre di Botero e Frida Khalo
notizia pubblicata 15 Marzo 2018 alle ore 10:15 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina, TO specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America e Caraibi, sposa l’arte e per illustrare agli adv le sue destinazioni li invita alle mostre più interessanti sul territorio italiano.

In collaborazione con la compagnia area Air France/KLM, il 5 febbraio, 24 selezionati adv hanno potuto partecipare ad una visita guidata seguita da un cocktail della mostra di Botero, pittore colombiano diventato un’icona dell’arte contemporanea, presso Palazzo Forti a Verona.
A Milano, Tour2000 America Latina in collaborazione con l’Ente del Turismo Messicano e Alitalia hanno invitato 25 adv alla visita guidata della mostra ‘Frida – oltre il mito’ presso il Museo delle Culture a Milano e al cocktail organizzato subito dopo. Un’occasione unica per conoscere le opere della straordinaria artista messicana Frida Kahlo, provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection, le due più importanti e ampie collezioni al mondo.
“Abbiamo riscontrato un grande successo delle visite guidate alle mostre di artisti in relazione alla promozione delle nostre destinazioni – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – Conoscere un Paese attraverso la sua arte è sicuramente un metodo alternativo e di grande interesse per la formazione agli adv”.