edizione Lazio
Il Pellicano e La Posta Vecchia inseriti tra gli hotel di Leading Hotels Of The World
notizia pubblicata 08 Marzo 2018 alle ore 11:31 nella categoria Senza categoria

L’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole e La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, sono stati inseriti da The Leading Hotels of the World nella classifica dei top 40 hotel al mondo che durante il 2017 si sono distinti per la qualità del servizio.

La Posta Vecchia Hotel, rifugio romano affacciato sul Mar Tirreno e un tempo residenza privata di J.P. Getty, ha consolidato la sua presenza nella top 40 di The Leading Hotels of the World e rientra nella classifica per il secondo anno consecutivo.
Il Pellicano, hotel affacciato su una baia incontaminata dell’Argentario, ha ottenuto un risultato straordinario e si posiziona al terzo posto a livello mondiale, rientrando nella Top 10 Quality di The Leading Hotels of the World.

The Leading Hotels of the World ha stilato questa classifica sulla base di un fattore fondamentale: individuare le strutture che, grazie al proprio impegno, sono state in grado di far vivere a ciascuno degli ospiti un’esperienza unica al massimo di ogni desiderio possibile. In particolare, la classifica si basa in gran parte sul feedback dei clienti.

www.pellicanohotels.com