edizione Nazionale
Travelexpo compie vent’anni e apre le porte alle adv italiane
notizia pubblicata 08 Marzo 2018 alle ore 13:40 nella categoria Travelexpo

La XX edizione di Travelexpo apre al mercato distributivo nazionale. La Borsa Globale dei Turismo in programma da venerdì 6 a domenica 8 aprile 2018, si svolgerà al Resort Village Città del Mare di Terrasini, che ha da poco conquistato la quarta stella. E per la prima volta, per festeggiare il ventennale, Travelexpo ha deciso di ospitare anche gli agenti di viaggio italiani (previo preaccredito e disponibilità), in particolare quelli delle aree di Liguria, Lazio e Campania.

Durante la tre giorni di aprile, caratterizzata come sempre dal workshop B2B, sarà dato ampio spazio alla formazione degli operatori turistici professionali con seminari dedicati e docenti di prim’ordine mentre un occhio di riguardo verrà posto nei confronti dei nuovi mercati turistici, in primis quello asiatico, a cui la Sicilia ha deciso di aprire da poco le porte.

L’organizzazione mette a disposizione degli agenti di viaggio interessati (uno per ragione sociale) l’ospitalità alberghiera gratuita (FB) mentre il trasferimenti in nave dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli (posti limitati) è offerto da Grandi Navi Veloci.

Gli adv interessati a partecipare devono compilare form di preaccredito entro la mezzanotte di domenica 11 marzo su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=45.