L’Acaya Golf Resort & SPA, meta tra le più ricercate del Salento, è perfetta per trascorrere le festività pasquali in un contesto elegante e confortevole.
A pochi chilometri dalla capitale del barocco salentino, Lecce, e avvolto da centoventi ettari di vegetazione e da un campo da golf a 18 buche, il resort ha camere accoglienti, spaziose e con vista sulla natura circostante, oltre a due piscine esterne e a ristoranti gastronomici.
La SPA di 1200 mq propone un’ampia gamma di trattamenti e offre un approccio olistico alla salute, al benessere e alla forma fisica.
All’interno del resort sorge l’antica Masseria San Pietro, del 700, che completamente ristrutturata nel 2017, è animata ogni giorno dal ristorantino tipico dove gustare una cucina eccellente e a chilometro zero, con ingredienti e prodotti freschissimi provenienti direttamente dall’orto di ‘casa’.
‘Lultimaspiaggia Delle Cesine’, uno dei tratti più belli del litorale, è convenzionata con il resort ed è raggiungibile in pochi minuti di bicicletta o di auto. Escursioni in barca alle più belle grotte salentine, passeggiate a cavallo nella Riserva Naturale delle Cesine, ma anche corsi di scultura o di cucina sono solo alcune delle opportunità proposte dal local coach dell’hotel per scoprire il territorio che circonda il resort.
Dal 29/03 al 02/04, prezzo a partire da 125 euro a persona al giorno per un soggiorno in Comfort doppia con trattamento di camera e colazione.
La quota include: 3 o più notti nella tipologia di camera prescelta; prima colazione a buffet; 1 percorso Spa di 2 ore al giorno; accesso consentito dai 16 anni; un credit resort del valore di 20 euro ad adulto spendibile in un servizio a piacere (golf, spa, ecc); Spa KIT: accappatoio, ciabattine e telo Fitness Room; servizio concierge; PC a disposizione presso il Business Center; posto auto in garage. Possibilità di prenotare il pranzo di Pasqua e di Pasquetta presso La Masseria.