edizione Sicilia
Travelexpo cattura l’attenzione anche delle adv oltre lo Stretto
notizia pubblicata 14 Marzo 2018 alle ore 13:18 nella categoria Travelexpo

Cresce l’interesse da parte delle agenzie di viaggio per la ventesima edizione di Travelexpo, in programma al Resort Village Città del Mare di Terrasini dal 6 al’8 aprile. Continuano infatti a pervenire le richieste di preaccredito da tutta la Sicilia, ed elemento di novità di quest’anno, anche oltre lo Stretto e in particolare da Campania, Calabria, Puglia e Basilicata.

Anche questa volta infatti la Logos srl Comunicazione e Immagine, che organizza Travelexpo, ospiterà gratuitamente gli adv interessati a visitare la manifestazione. La gratuità, in pensione completa e sistemazione in camera doppia, sarà riconosciuta ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale.

Gli adv potranno scegliere se pre-accreditarsi per il pernottamento di venerdì 6 o sabato 7 aprile. Nel caso in cui si volesse fruire di entrambi i pernottamenti, il secondo sarà  a carico dell’agente. Non potendo offrire camere singole, l’organizzazione si riserva di sistemare nella stessa camera partecipanti di diverse agenzie. Nel caso in cui le richieste dovessero superare la disponibilità  delle camere, le stesse saranno prioritariamente assegnate agli ADV provenienti dalle regioni italiane e dalle province di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Caltanissetta, Trapani e Palermo.

Chi è interessato a partecipare può compilare il form su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=44.

http://www.travelexpo.it/