edizione Lombardia
Sarà Filippa Lagerback ad inaugurare la nuova stagione di Leolandia
notizia pubblicata 15 Marzo 2018 alle ore 11:20 nella categoria Eventi

Sabato 17 marzo Filippa Lagerback inaugureràa la nuova stagione di Leolandia (www.leolandia.it). La conduttrice televisiva, in qualità di madrina d’eccezione, parteciperà allo spettacolo di benvenuto con i protagonisti del mondo di Leolandia e Leo, la mascotte del parco. Inoltre,parteciperà anche ad un tour del parco attraverso le novità più attese dell’anno. Prima fra tutte i PJ Masks, che dopo il successo dello scorso anno, tornano a grande richiesta come ospiti fissi del parco con nuove avventure.

Leolandia sarà l’unico parco al mondo ad ospitare i Superpigiamini, grazie ad un accordo pluriennale che prevede lo sviluppo di esclusive novità, tra cui un’area dedicata ai supereroi amatissimi dai bambini, che prenderà vita nei prossimi anni.

A stupire il pubblico anche il nuovo show ‘Favola: il musical di Leolandia’, racconto fantastico con principi e principesse, balli tra dame, cavalieri e creature fantastiche.

A regalare emozioni per tutta la stagione ci saranno inoltre 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini come i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la mascotte del parco.

E ancora, tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, fate e acrobati, con spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Tutti i weekend sarà possibile terminare la giornata con un’esperienza a La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax .