edizione Nazionale
Royal Caribbean lancia sul mercato la prima isola privata della sua collezione
notizia pubblicata 16 Marzo 2018 alle ore 12:28 nella categoria Crociere

Royal Caribbean è impegnata in un investimento di diversi miliardi di dollari per fornire ai suoi clienti più affezionati e alla prossima generazione di croceristi una vasta gamma di nuove tipologie di vacanze all’insegna dell’avventura e del relax, personalizzabili secondo le proprie aspettative.

Royal Caribbean sta rivoluzionando il significato di scoperta e relax in vacanza con la presentazione del progetto ‘Perfect Day Island Collection’, una serie di destinazioni private ed esclusive in tutto il mondo. La prima isola della collezione, Perfect Day at CocoCay, con un investimento di 200 milioni di dollari, vedrà la trasformazione di questa isola privata di proprietà della compagnia in una delle più divertenti e nuove mete di vacanza per famiglie ai Caraibi. L’annuncio è stato dato da Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International, durante un evento svoltosi a New York.

Le navi Royal Caribbean in partenza dagli posti statunitensi di New York, Maryland e Florida faranno scalo a Perfect Day at CocoCay, offrendo agli ospiti vacanze attive o rilassanti come in nessun’altra isola caraibica. L’adeguamento dell’isola si svolgerà per fasi: a settembre 2018 sarà completato il nuovo molo, mentre per la primavera 2019 si stima che tutte le attrattive sull’isola saranno aperte per gli ospiti. La fase finale interesserà il Coco Beach Club, con apertura in novembre 2019. Altre destinazioni della Collezione Perfect Day Island in Asia, Australia e altre isole dei Caraibi saranno annunciate in un secondo momento.

“Le nostre navi sono delle meraviglie tecnologiche e ingegneristiche e offrono una moltitudine di esperienze e di attività uniche e originali; tuttavia crediamo che le nostre destinazioni rappresentino un aspetto altrettanto importante delle vacanze in crociera – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – Stiamo introducendo la collezione Perfect Day Island per offrire la vacanza più bella per chi cerca esperienze uniche e divertenti, sia a terra sia a bordo delle nostre navi. Una volta completato, Perfect Day at CocoCay rappresenterà la destinazione ideale per le famiglie ai Caraibi”.

www.royalcaribbean.it