edizione Piemonte
Pasqua all’insegna del relax alla Locanda La Raia
notizia pubblicata 22 Marzo 2018 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

La Locanda La Raia, tra le colline piemontesi del Gavi, propone un pacchetto speciale in occasione della Pasqua. La proposta include anche il pranzo di Pasqua e la caccia alle uova in giardino.

Locanda La Raia, che offre ospitalità di classe in 12 camere arredate con mobili dell’antiquariato piemontese accostati a elementi di design contemporaneo, è immersa in un giardino di erbe aromatiche e circondata da un giardino di piante autoctone che si estende sino ai vigneti.
La SPA dispone di piscina interna ed esterna riscaldata, sauna e bagno turco e una sala per massaggi e trattamenti estetici. Mentre per i più sportivi, la struttura dispone di palestra attrezzata e campo da tennis e offre la possibilità di noleggiare mountain bike per affrontare i percorsi sterrati delle colline del Gavi, dentro e fuori la Tenuta.

Dalla Locanda è possibile partire per un wine tour (su prenotazione) tra i filari di Cortese e di Barbera fino a raggiungere la cantina della Raia per una degustazione (ed eventuale acquisto) di vini biodinamici de La Raia e i Barolo di Tenuta Cucco, azienda a Serralunga d’Alba, sempre di proprietà della famiglia Rossi Cairo.

Il pacchetto include: soggiorno di una notte con prima colazione; pranzo alla Locanda con menù di Pasqua; accesso alla SPA: piscina, sauna e bagno turco; caccia alle uova di Pasqua in giardino.

Tariffa, per due persone, a partire da 320 euro.