edizione Nazionale
Giamaica eletta ‘Best Destinations in the Caribbean’ da TripAdvisor
notizia pubblicata 23 Marzo 2018 alle ore 09:50 nella categoria Esteri

La Giamaica, isola che ha dato i natali a miti internazionali come Bob Marley, Usain Bolt, Shaggy e personaggi della narrativa come James Bond, è stata nominata dagli annuali Travelers’ Choice Destinations Awards, che riconoscono i luoghi preferiti dai viaggiatori in tutto il mondo, come ‘Best Destinations in the Caribbean’.

TripAdvisor ha annunciato i vincitori dell’annuale classifica, determinati utilizzando un algoritmo basato sulla quantità e la qualità di recensioni e punteggi di hotel, attrazioni e ristoranti ottenuti dalle destinazioni di tutto il mondo negli ultimi 12 mesi, così come sull’interesse dei viaggiatori verso le prenotazioni in queste destinazioni su TripAdvisor.

“Riuscite ad immaginare di meglio se non stiracchiarsi come un gatto sotto il caldo sole della Giamaica? Forse solo arricchire la propria vacanza con un pizzico di avventura potrebbe dare più soddisfazione. Conosciuta con affetto come ‘la terra del legno e dell’acqua’, la Giamaica vanta splendide foreste in cui fare eccellenti escursioni e bird watching. Gli appassionati di storia potranno inoltre visitare i siti storici di Trelawny, mentre i fan del reggae e della dancehall adoreranno gli autentici club musicali di Kingston. Montego Bay è perfetta per lo snorkeling e lo shopping, mentre le terme di Ocho Rios possono sono un toccasana per lo stress”, con queste parole TripAdvisor descrive l’isola e introduce le mille possibilità offerte per combinare una vacanza di sole, mare, cultura, gastronomia, natura e relax.