edizione Toscana
Pasqua per grandi e piccini al Grand Hotel Principe di Piemonte
notizia pubblicata 23 Marzo 2018 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone ai suoi ospiti un pacchetto dedicato ai grandi, che comprende un gustoso Pranzo di Pasqua, ma che non dimentica i più piccoli con un laboratorio di attività dedicate a loro proprio la domenica di festa.

Inoltre, a poca distanza, nell’entroterra, si trova il paesino di Collodi, dove vide la luce il capolavoro di Carlo Lorenzini e che oggi ospita Il Parco di Pinocchio.

Il ‘Pacchetto di Pasqua’ del Grand Hotel Principe di Piemonte include: 2 o più pernottamenti in camera o suite; colazione a buffet; benvenuto pasquale per la famiglia; accesso gratuito alla piscina panoramica con acqua riscaldata a 36°C; accesso alla SPA (Sauna, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax), su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; intrattenimento per bambini (maggiori di 3 anni) la domenica mattina dalle 10 alle 13 con giochi pasquali e regalo; menù di Pasqua al Ristorante Regina per domenica 1° aprile 2018; accesso gratuito all’area fitness; Wifi gratuito per l’intero soggiorno. Prezzo a partire da 180 euro a persona. Valido per soggiorni dal 29/03 al 02/04