edizione Nazionale
Musement è Official Travel Partner del Giro d’Italia 2018
notizia pubblicata 27 Marzo 2018 alle ore 10:00 nella categoria Eventi

Il Giro d’Italia 2018 si avvicina e, per il terzo anno consecutivo, Musement, sarà Official Travel Partner per la corsa. Grazie a Musement le 21 tappe del percorso di gara saranno associate a esperienze e attività turistiche che ne valorizzeranno i paesaggi e coinvolgeranno i viaggiatori a 360 gradi, spingendosi anche oltre i confini nazionali. Per la prima volta nella storia del Giro, infatti, la Grande Partenza avverrà in una città extraeuropea, Gerusalemme: anche qui Musement sarà presente con attività per tutti i gusti. Dopo Israele, il Giro proseguirà con 3 tappe siciliane per risalire la penisola e affrontare le tappe decisive in montagna, per poi terminare a Roma sui Fori Imperiali domenica 27 maggio.

Gli appassionati di ciclismo potranno non solo garantirsi un posto in prima fila all’evento, ma vivere la corsa da protagonisti, accedendo ad aree esclusive, incontrando gli atleti, persino correndo con loro. Inoltre, a gara terminata, saranno guidati a esplorare le molte bellezze dei territori che li ospitano: in questo modo, potranno sperimentare appieno lo spirito del Giro d’Italia, una corsa che appartiene alla storia del Belpaese e che, articolandosi tra una varietà di meraviglie naturali e artistiche, merita di essere vissuta come un’esperienza turistica a tutto tondo.

Per ogni tappa, il viaggiatore avrà a disposizione diversi pacchetti e agevolazioni per seguire al meglio la gara:

– Pacchetti Hospitality: per accedere al villaggio di partenza e di arrivo, con diverse aree esclusive in cui incontrare i ciclisti, gli sponsor, i VIP e l’organizzazione.

– Race Experiences: per vivere il Giro d’Italia come un vero corridore, percorrendo gli ultimi km in bici a fianco dei ciclisti, o garantirsi un punto di vista ravvicinato ed esclusivo seguendo la gara con un’auto ufficiale della corsa o in elicottero.

Sono numerose le esperienze di viaggio proposte da Musement al termine di ciascuna tappa, presso le località che ospitano l’evento: tour di un’intera giornata a Gerusalemme e sul Mar Morto; tour privato della Valle dei Templi in Sicilia; degustazione vini Franciacorta alla cantina Barone Pizzini; Garda Thermae Trento; biglietti salta fila per Musei Vaticani e Cappella Sistina.
https://www.musement.com/it/giroditalia2018-lp

https://www.musement.com/it/giro-clubexperience