edizione Nazionale
Delta riprende i voli stagionali da Roma per Detroit e da Venezia per New York
notizia pubblicata 27 Marzo 2018 alle ore 13:30 nella categoria Compagnie aeree

Delta Air Lines riprende ad operare il volo nonstop stagionale da Roma per Detroit a partire dal prossimo 29 marzo, mentre il collegamento da Venezia a New York verrà rilanciato il 2 aprile 2018. Il collegamento tra l’Aeroporto Internazionale Da Vinci di Roma Fiumicino e il Detroit Metropolitan Airport sarà operato 6 volte a settimana, per poi diventare giornaliero dal 23 maggio, con un aeromobile A300-330, e si aggiunge ai voli per New York e Atlanta di Delta da Roma operativi tutto l’anno.

Il volo dall’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia e il John Fitzgerald Kennedy di New York sarà giornaliero, operato con un aeromobile B767-400. Una volta giunti a Detroit e a New York, i passeggeri italiani hanno la possibilità di proseguire il proprio viaggio in tutti gli Stati Uniti e oltre, approfittando di un network di oltre 200 voli in coincidenza.

“Anche quest’anno Delta rafforza il suo network transatlantico per rispondere alla forte domanda di collegamenti dell’alta stagione, riprendendo ad operare due tra i voli più popolari tra Italia e Stati Uniti – il Roma/Detroit e il Venezia/New York – già a partire dalla fine di marzo – ha detto Corneel Koster, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India – Delta investe in maniera continua e considerevole per offrire ai propri passeggeri il massimo comfort a terra e in volo, e combina un eccellente servizio di bordo con soluzioni tecnologicamente avanzate e una impareggiabile offerta di collegamenti verso e in tutti gli Stati Uniti e oltre”.

Con l’orario estivo 2018 Delta opererà fino a 7 collegamenti nonstop fra l’Italia e gli Stati Uniti dagli aeroporti di Roma, Milano e Venezia.