edizione Puglia
Wizz Air, due nuove Rotte da Bari verso Londra Luton e Breslavia
notizia pubblicata 27 Marzo 2018 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Wizz Air annuncia il lancio di 2 nuove rotte dall’aeroporto di Bari. I voli verso Breslavia, opereranno 2 volte alla settimana e quelli verso Londra Luton il mercoledì e la domenica fino al 18 aprile, quando raggiungeranno la periodicità di 4 volte alla settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Le tariffe per entrambe le rotte partono da 14,99 euro e i voli si possono prenotare su wizzair.com.

Wizz Air sta inoltre ampliando il proprio network da Roma Fiumicino e da Bari con 3 nuove rotte previste nel 2018 rispettivamente verso Kutaisi e Vienna. La compagnia offre ad oggi 94 rotte dagli aeroporti italiani perché i viaggiatori possano scoprire 24 destinazioni con tariffe a partire 9,99 euro.

WIZZ continua a crescere in tutta l’Europa e, nell’ambito della campagna #WIZZaroundEurope, il più grande sviluppo operativo nella storia del suo network, negli ultimi tre giorni 3 nuovi aeromobili sono stati allocati in basi dal Regno Unito alla Polonia. La compagnia ha inoltre inaugurato Atene come ultima destinazione e sono diventate operative un totale di 17 nuove rotte in tutto il network in continua crescita.
Tra marzo e giugno 2018, un totale di 21 aeromobili saranno allocati nelle basi europee, supportando 700 ulteriori partenze settimanali e l’inizio di 70 nuovi collegamenti attraverso il network.

“È un momento esaltante per Wizz Air e per i suoi passeggeri, grazie all’espansione continua del nostro network in Europa. I nostri passeggeri italiani adesso hanno l’opportunità di esplorare le affascinanti città e le regioni attorno a Breslavia e di visitare Londra alle tariffe più basse di Wizz Air e di viaggiare a bordo di una delle più giovani flotte in Europa. Siamo sicuri che le nuove rotte saranno molto apprezzate dai nostri impazienti passeggeri desiderosi di visitare le più eccitanti destinazioni che il network di Wizz Air ha da offrire”, ha detto Sorina Ratz, responsabile della comunicazione corporate di Wizz Air.