edizione Nazionale
Nuovo catalogo per Raro byNicolaus: new entry India e Giappone
notizia pubblicata 30 Marzo 2018 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Raro by Nicolaus porta in agenzia un catalogo dedicato alle proposte di tour, honeymoon e mare del 2018. Diciotto gli itinerari a partenze garantite proposti per esperienze di viaggio oltre i luoghi comuni, frutto di un attento lavoro di osservazione diretta del territorio e di ricerca dei percorsi meno battuti.

Oltre all’originalità delle idee di viaggio, declinabili in chiave ‘tailor made’, numerosi sono i plus dell’offerta Raro by Nicolaus che rappresentano un ottimo vantaggio competitivo per adv e cliente finale: prezzo bloccato, nessuna richiesta di quote per adeguamento carburante e per adeguamento valuta, percorsi programmati in base ai migliori periodi climatici, assicurazione medico/bagaglio sempre inclusa, assistenza in lingua italiana, partenze garantite anche con un minimo di 2 partecipanti, kit viaggi Raro in omaggio, per ogni itinerario plus esclusivi riservati ai clienti Raro.

Tra le novità in evidenza del 2018, le proposte per India e Giappone, accomunate dalla particolarità dei percorsi con esperienze a stretto contatto con la realtà locale dall’alto tasso emozionale e selezione top di hotel di charme non di catena.

Tre le proposte indiane con i tour ‘Antichi Racconti Indiani’ (9 giorni), accompagnato da guide parlanti in italiano, ‘Rajasthan: echi di uno straordinario passato’ (12 giorni) che solo ai clienti Raro offre pernottamenti nel forte di Khimsar e jeep safari, ‘Rajasthan: scrigno di bellezza’ (10 giorni) con, tra gli altri plus, un’attenta selezione di strutture 5 stelle ed esclusivi Raro Moments che prevedono massaggi, trasporti speciali in risciò e tonga e altre chicche.

Due quelle giapponesi con gli itinerari: ‘Tokyo e Kyoto: tra passato e futuro’ (9 giorni) e ‘Giappone: affascinanti contrasti’ (12 giorni), inclusivi di Japan Rail Pass e trasferimento bagagli tra i differenti hotel non a carico dei viaggiatori.