edizione Liguria
easyJet, dopo Londra da Genova si volerà verso Manchester, Bristol e Berlino
notizia pubblicata 29 Marzo 2018 alle ore 11:11 nella categoria Compagnie aeree

easyJet, ha dato il via alle prime operazioni all’aeroporto Cristoforo Colombo con l’avvio del volo Genova – Londra Luton, operativo per tutta la stagione estiva con 3 frequenze settimanali.

L’atterraggio del primo volo da Luton verso Genova è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.
All’apertura del collegamento Genova – Londra Luton segue l’avvio delle operazioni verso Manchester, Bristol e Berlino, operative per la stagione estiva del 2018 e già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

I tre nuovi collegamenti saranno disponibili da fine marzo: 3 frequenze settimanali per collegare Manchester a Genova dal 29 marzo, 2 per Bristol dal 2 giugno e 2 per Berlino dal 2 agosto.

“Il network easyJet si arricchisce ulteriormente con l’inizio delle operazioni al Cristoforo Colombo – ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia – Connettere Liguria e Regno Unito rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio per la compagnia che arricchisce e completa la nostra offerta internazionale”.

“Diamo il benvenuto a easyJet e salutiamo con estrema soddisfazione l’arrivo all’Aeroporto di Genova di questa importantissima compagnia aerea – ha commentato Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova – I nuovi collegamenti rappresentano una grande opportunità per i passeggeri in partenza, ma sono anche un importante strumento di sviluppo del turismo verso la Liguria da Regno Unito e Germania”.