edizione Nazionale
Tahiti Tourisme lancia i video della campagna #TakeMeToTahiti
notizia pubblicata 30 Marzo 2018 alle ore 12:15 nella categoria Esteri Video

Tahiti Tourisme ha lanciato #TakeMeToTahiti, campagna digitale che vede come protagonisti i viaggiatori, immersi nella bellezza delle Isole di Tahiti. #TakeMeToTahiti è il seguito della fortunata serie di video ‘Two Stories/One Mana’, che ha deliziato 3 coppie dividendole, facendole partecipare ad attività alla scoperta dell’unicità della cultura tahitiana, per evidenziare i molti aspetti de Le Isole di Tahiti, e riunendole per condividere tra loro le esperienze vissute.

Con questa nuova campagna, Tahiti Tourisme mostra la vivace diversità che caratterizza la destinazione al settore turistico, per sviluppare una migliore comprensione delle offerte di questa meta, mettendo in luce le numerose esperienze disponibili per i viaggiatori più esigenti.

L’anno scorso, dopo aver svelato Two Stories/One Mana, Tahiti Tourisme ha lanciato un casting per reclutare coppie e famiglie che potessero ricoprire il ruolo di star in una serie di video volti a promuovere in tutto il mondo Le Isole di Tahiti. La serie ritrae queste persone in viaggio ne Le Isole di Tahiti, catturando la loro esperienza di immersione nella bellezza seducente, nell’esclusiva cultura della Polinesia Francese, nel lusso unico e in queste aree selvagge e verdeggianti. La campagna viene svelata in anteprima con i 3 video che hanno come protagonisti due coppie provenienti da Stati Uniti e Brasile, nonché una famiglia del Sud Africa, ora residente nel Regno Unito.

“In questo sequel, abbiamo voluto mostrare in maniera ancor più profonda le dualità della destinazione rimescolando le esperienze: invece di dividere le coppie e le famiglie e riunirle alla fine del viaggio, le abbiamo tenute insieme per tutto il tempo – ha detto Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme. #TakeMeToTahiti esplora a fondo lo stile di vita della Polinesia Francese e per i viaggiatori coinvolti si è trattato del viaggio di una vita. Hanno infatti potuto sperimentare un nuovo tipo di avventura e l’Abbraccio di Mana, che secondo i polinesiani è la sacra forza spirituale che circonda e connette tutti gli esseri viventi”, ha aggiunto Sloan.

Il casting globale di Tahiti Tourisme ha generato una marea di richieste da parte dei viaggiatori, che hanno fornito risposte divertenti e illuminanti sul motivo per cui avrebbero dovuto essere scelti per la campagna #TakeMeToTahiti. Due coppie, Helder e Fana dal Brasile, Erin ed Evan dagli Stati Uniti, e la famiglia Gobbett dall’Inghilterra, sono state selezionate tra centinaia per provare cosa significa essere Abbracciati da Mana ne Le Isole di Tahiti. Novità di quest’anno, gli ospiti sono stati accolti con una roulette di legno e ogni mattina dovevano farla ruotare per scoprire l’avventura della giornata.

Tutti e tre i video, disponibili online, mostrano la varietà di esperienze che offrono Le Isole di Tahiti. Sulla circonferenza della roulette vi erano 14 parole chiave che rappresentano 7 delle dualità proposte dalla destinazione, con una doppia freccia che indicava le due tipologie di attività che i viaggiatori avrebbero intrapreso in quel giorno. Mana può essere incontrato in momenti di riscoperta personale e, queste categorie, che includono abbracciarsi/liberarsi, persi/trovati, fermarsi/partire, inspira/espira, contatto/sensazione, sopra/sotto, e caldo/fresco, sono solo alcuni dei modi per esplorarlo. Ogni giorno la roulette conduceva i viaggiatori verso una delle diverse isole quali Tahiti, Moorea, Raiatea, Taha’a e le Isole Marchesi, permettendo loro di immergersi in attività come andare in barca e fare snorkeling (sopra/sotto), trattementi benessere esclusivi ed escursioni nelle piantagioni di vaniglia (contatto/sensazione), ammirazione di scorci panoramici e surf sulle leggendarie onde tahitiane (fermarsi/partire) e scoprire Tiki prima di una passeggiata tra le cascate (abbracciarsi/liberarsi).

 

www.TakeMeToTahiti.org