edizione Nazionale
Basta un selfie per vincere una vacanza al Kadima Maldives
notizia pubblicata 03 Aprile 2018 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Kandima Maldives lancia il concorso Facebook riservato agli amanti dei selfie e a uno dei loro amici, per vincere il viaggio in una delle koolest (desti)nation del pianeta.

Basta inviare il selfie più folle e divertente che vi ritrae insieme al vostro amico/a del cuore, cercando di spiegare il motivo per cui siete amici e il perché vorreste essere a Kandima Maldives Non dimenticare di condividere il link con tutti gli amici di facebook per ottenere il maggior numero di voti. Il selfie con il maggior numero di voti vince.

In palio un soggiorno di 5 notti in pensione completa (comprensivo di colazione, pranzo e cena) in una delle Oh-so stylish Aqua Villas e i voli interni, per 2 persone, sono inclusi.
Il concorso attualmente in corso, durerà fino all’8 aprile 2018. Il nome del vincitore sarà annunciato prima del 10 aprile 2018. Il concorso #KoolFriends è il primo di una lunga serie di competizioni sui social in programma quest’anno.

Kandima Maldives è la prima struttura ricettiva del marchio Pulse Hotels & Resorts. Kandima Maldives è il primo e autentico lifestyle Resort delle Maldive. Offre 272 unità dal design elegante, tra studios, ville sulla spiaggia e overwater, suddivise in ben 9 diverse categorie, tutte dotate di terrazza privata con vista sul meraviglioso paesaggio tropicale che le circonda. Kandima Maldives è una proprietà del Gruppo Pulse Hotels & Resorts, una società specializzata nello sviluppo di Resort e altre attività collaterali nel turismo alle Maldive. Con una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti di sviluppo innovativi e complessi alle Maldive, Pulse Hotels & Resorts utilizza un approccio commerciale e innovativo nello sviluppo di hotel, resort e proprietà intelligenti e autorevoli.

www.pulseresorts.com