edizione Calabria
Gli speaker di Radio Italia in diretta dal Veraclub Scoglio della Galea in Calabria
notizia pubblicata 03 Aprile 2018 alle ore 12:40 nella categoria Tour operator

L’estate si avvicina e, grazie alla partnership tra Veratour e Radio Italia, torna l’appuntamento con la 5^ edizione della ‘Settimana Speciale’ di Veratour, quest’anno ospitata dal Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, in Calabria dal 20 al 27 maggio 2018.

Parte dello staff di Radio Italia si trasferirà nel villaggio, dove gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi trasmetteranno in diretta tutti i giorni dalle 13 alle 16 da una postazione allestita nella struttura. Culmine dell’evento l’esibizione live in esclusiva de ‘Le Vibrazioni’, la sera del 24 maggio. Fresca del suo nuovo album ‘V’, la band, è tornata sulle scene della musica nostrana l’anno scorso e ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo con il brano ‘Così Sbagliato’.
“È un piacere riconfermare la collaborazione con Veratour, un sodalizio duraturo e tutto italiano. Quest’anno avremo l’occasione di portare la nostra musica e la nostra esperienza in Calabria, al Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, una regione davvero molto bella e accogliente. Con noi ci saranno Le Vibrazioni, che lo scorso anno si è riunita proprio sul palco del nostro evento Radio Italia Live – Il Concerto. Ringrazio gli artisti e gli amici di Veratour per questa preziosa opportunità”, commenta Alessandro Volanti, responsabile Marketing Radio Italia.

“È un connubio che funziona – aggiunge Stefano Pompili, dg Veratour – per i nostri ospiti la settimana speciale Radio Italia è ormai imperdibile e si arricchisce ogni anno di nuovi appassionati. Le capacità degli speaker e del resto del team rendono questo appuntamento uno dei più coinvolgenti della stagione estiva. Non posso immaginare modo migliore per dare il via all’estate. Mi unisco al sentimento di gratitudine nei confronti di tutti i professionisti che hanno reso possibile questo evento: Radio Italia e ovviamente gli artisti”.
A seguire la performance dal vivo ci saranno gli ospiti del Veraclub e, per la prima volta, anche un gruppo selezionato di adv a rinsaldare la partnership tra Veratour e le adv, unico canale di vendita per il TO.