edizione Piemonte
Torna il volo da Torino ad Olbia operato da Volotea
notizia pubblicata 04 Aprile 2018 alle ore 11:15 nella categoria Compagnie aeree

Volotea rafforza i collegamenti tra il Piemonte e la Sardegna con il volo diretto tra Torino e Olbia. Inoltre, la low cost ha riconfermato i voli in partenza tra maggio e luglio verso le isole preferite dai piemontesi per le vacanze: Lampedusa, Pantelleria, Corfù, Palma di Maiorca e Skiathos. Infine proseguono anche in estate i collegamenti annuali per Palermo e Cagliari, che portano a 8 le destinazioni collegate con Torino, 5 in Italia e 3 all’estero.

Sono ottimi i risultati raggiunti presso l’aeroporto torinese dalla low cost che ha concluso positivamente il 2017, trasportando 133.000 passeggeri, con un incremento del +21% rispetto al 2016, e un load factor dell’89%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista operando più di 1.277 voli pari ad un’offerta di 176.000 biglietti.

“Siamo felici di annunciare la ripresa dei collegamenti da Torino verso Olbia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Con i nostri voli sempre diretti, comodi e veloci, tutti i Piemontesi potranno raggiungere ancora più agevolmente una seconda destinazione in Sardegna già nel periodo primaverile, per uno short break pasquale all’insegna del buon vino, del cibo e delle meraviglie paesaggistiche. Con le nostre rotte, puntiamo ad offrire un ventaglio di destinazioni invitanti e imperdibili ai nostri passeggeri torinesi”.

Per l’estate 2018 il bouquet di destinazioni raggiungibili direttamente da Torino prevede 8 mete in totale, 5 italiane – Cagliari, Olbia, Lampedusa, Pantelleria e Palermo – e 3 all’estero – Corfù e Skiathos in Grecia e Palma di Maiorca in Spagna. www.volotea.com