edizione Sicilia
Rinasce l’ex Grand Hotel Bonaccorsi, apre l’Hotel Allegroitalia Etna Pedara
notizia pubblicata 04 Aprile 2018 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

E’ in programma oggi, mercoledì 4 aprile alle 19, l’hotel a 4 stelle Allegroitalia Etna Pedara. Si tratta dell’ex Hotel Bonaccorsi, aperto nel 1965 ed oggi completamente ristrutturato. L’hotel alle pendici dell’Etna dispone di 92 camere (di cui 15 suite con parquet), un ampio parco con piscina, campi da minigolf e bocce, parcheggio e sale meeting. A regime lavoreranno nella struttura oltre 30 collaboratori. A deliziare i palati degli ospiti ci sarà lo chef GianPiero Marchetti, specializzato in cous cous e in cucina siciliana alcalina. Il direttore Marco Loi ha preparato tante sorprese per gli ospiti a partire dalle e-bike e a breve sarà a disposizione degli ospiti uno shop con prodotti tipici dell’Etna.

Inoltre tra i plus della struttura: Allegroitalia Running, il kit per correre fornito dall’albergo; Allegroitalia Bimbo, culla, pannolini e giochini a disposizione per chi viaggia con i bambini; Allegroitalia Pet, il necessario per far felice l’amico a 4 zampe; e il Menù cuscini, una vasta gamma di cuscini per ogni esigenza.

Per l’avvio della stagione, la struttura propone un’offerta solo per i clienti siciliani valida ad aprile e maggio: due notti incluso cena a 99 euro a persona.

Per informazioni: 095.3420040 – [email protected].