edizione Nazionale
Mese di aprile all’insegna dello sport con il Miami Sports & Wellness Month
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

Per celebrare lo stile di vita ‘fun-in-the-sun’, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) promuove la 6^ edizione del ‘Miami Sports & Wellness Month’, che include pacchetti speciali e scontistiche su attività wellness e ricreazionali validi fino al 30 aprile.

Il Miami Sports & Wellness Month è parte del programma annuale ‘Miami Temptations Programs’, sponsorizzato da Citibank, che promuove il meglio che la destinazione è in grado di offrire attraverso promozioni ed eventi destinati sia ai residenti sia ai visitatori in egual misura. Inoltre, gli appassionati di fitness e wellness potranno visitare il primo Miami Sports & Wellness Expo, che si svolgerà presso la Watsco Center’s Field House dell’Univeristà di Miami.

Il clima temperato tutto l’anno e le strutture all’avanguardia, in grado di ospitare i più prestigiosi eventi internazionali, hanno reso Miami una mecca per professionisti ed amanti di svariati sport. La Magic City non è solo la patria dei Miami HEAT, Miami Dolphins, Miami Marlins e dei vicini Florida Panthers, ma ospita anche rinomati eventi e tornei come l’Orange Bowl e il Miami Open. Inoltre, Miami ha ospitato il Super Bowl per dieci volte, più di qualsiasi altra città negli Stati Uniti, ed è stata designata per il Super Bowl LIV del 2020. Altro dato degno di nota, la MLB All-Star Game del 2017 fu giocata al Marlin Park, il primo stadio LEED Gold Certified con tetto retraibile.

“Miami and the Beaches vanta un clima ideale tutto l’anno, perfetto per gli sportivi e per coloro che amano lo stile di vita all’aria aperta. La nostra comunità dinamica offre luoghi d’incontro ed eventi internazionali che attraggono le persone in cerca di esperienze rinvigoranti, che rigenerano il corpo e la mente – afferma William D. Talbert III, C.D.M.E., presidente e CEO di Greater Miami Convention & Visitors Bureau – Dalle piste ciclabili fronte oceano alle sessioni di yoga nei parchi cittadini, residenti e visitatori possono cimentarsi in attività uniche nel loro genere, emblematiche della nostra bellissima città e del nostro stile di vita”.

Per la prima volta GMCVB ospiterà il Miami Sports & Wellness Month Networking e Community Expo, che avrà luogo presso la Watso Center’s Field House dell’Università di Miami il 24 aprile 2018, dalle 16 alle 18.

Per gli amanti del golf, GMCVB promuoverà la 27^ edizione del Hospitality Open Golf Challenge Golf Tournament (H.O.T) che avrà luogo venerdì 11 maggio al Miami Beach Golf Club. I proventi saranno devoluti al Black Hospitality Initiative African-American Scholarship Fund per finanziare borse di studio a favore di donne e uomini afroamericani che aspirano a lavorare nel settore dell’ospitalità dopo la laurea. I ricavi andranno inoltre a supportare i Multicultural & Tourism Programs promossi da GMCVB.

www.MiamiSportsMonth.com.