edizione Nazionale
Fam trip a New York per le adv Iata di Gattinoni Business Travel
notizia pubblicata 04 Aprile 2018 alle ore 13:20 nella categoria Tour operator

Alcune tra le agenzie IATA del network Gattinoni Mondo di Vacanze hanno trascorso un long weekend a New York. Con loro il direttore commerciale Business Travel, Eros Candilotti; la Business Travel Manager, Michela Bellomo e il Senior Sales Executive Emirates, Marco Bianchi.

Il viaggio è stato l’occasione per far provare la Business Class dell’A380 in servizio da Milano a New York, così da poter toccare in prima persona i servizi offerti dalla compagnia aerea.

Gli ospiti hanno potuto rilassarsi nel lounge bar sul ponte superiore, assaporare i pasti gourmet, godere del sistema di intrattenimento ‘ICE’ con quasi 3.000 canali e rimanere connessi grazie alla rete WI-FI, offerta gratuitamente a tutti i passeggeri.

Arrivati nella Grande Mela, gli ospiti sono andati alla scoperta di una New York alternativa e insolita, visitando quartieri emergenti come: Dumbo, Brooklyn Heights e Williamsburg e ristoranti di tendenza. Ciò è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti che hanno fatto tesoro di suggerimenti e consigli che potranno trasmettere ai propri clienti di ritorno in agenzia.

“Il Business Travel di Gattinoni è un gruppo di lavoro che unisce le agenzie condividendo interessi e obiettivi comuni. Siamo fermamente convinti che questi momenti di formazione e di aggregazione rendano il gruppo ancora più preparato, coeso e motivato, generando di conseguenza risultati migliori con le compagnie aeree Partner che ci supportano in queste iniziative”, commenta soddisfatta Michela Bellomo.