edizione Nazionale
Alidays sostiene Lega del Filo d’Oro: per ogni pratica confermata saranno donati 3 euro
notizia pubblicata 10 Aprile 2018 alle ore 11:50 nella categoria Tour operator

Alidays Travel Experiences (www.alidays.i) dedica il mese di aprile alla solidarietà e, anche per il 2018, rinnova il proprio sostegno a favore della Lega del Filo d’Oro (www.legadelfilodoro.it), attraverso una promozione che sensibilizza anche le Agenzie di viaggio e i loro clienti.

Fino al 30 aprile per ogni pratica completa (volo e soggiorno, no notti free) confermata, Alidays devolverà 3 euro alla Lega del Filo d’Oro, l’associazione Onlus che dal 1964 si dedica all’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nelle famiglie e nella società le persone sordo-cieche e pluriminorate psicosensoriali.

A tutti clienti delle adv che supportano Alidays in questa iniziativa viene offerta, in omaggio, l’assicurazione integrativa spese mediche per il viaggio prenotato.

L’impegno pluriennale di Alidays Travel Experiences in iniziative di charity cerca sempre di coinvolgere viaggiatori e adv, per creare un filo diretto con la solidarietà grazie all’esperienza unica del viaggiare. Oltre alla Lega del Filo d’Oro, Alidays sostiene durante l’anno anche altre realtà come AIL–Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus.:

http://www.alidays.it/promozione-lega-del-filo-doro/