edizione Nazionale
Qatar Airways rinnova il programma Privilege Club
notizia pubblicata 05 Aprile 2018 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways rinnova il programma Frequent Flyer, ‘Privilege Club’, con lo slogan ‘Colleziona ricordi, non solo miglia’. La rinnovata identità del programma includerà una serie di nuovi miglioramenti al programma, con nuove opzioni e funzionalità che renderanno il viaggio dei nostri passeggeri ancora più indimenticabile, secondo la filosofia e lo stile di Qatar Airways.

Nelle prossime settimane, Privilege Club presenterà una serie di nuove offerte e miglioramenti, tra cui una nuova area dedicata ai membri del programma, una nuova dashboard e altre funzionalità progettate per rendere l’esperienza di viaggio con Qatar Airways ancora più semplice e su misura. Anche le guide ai programmi sono state aggiornate per riflettere le nuove modifiche al programma Privilege Club, con l’aggiunta delle nuove partnership siglate. Per i membri Platinum, la nuova riprogettazione consentirà loro di godere di nuovi pacchetti di adesione, tessere ed etichette bagagli.

La prima offerta è disponibile fino al 12 aprile 2018 e offrirà ai membri del Privilege Club la possibilità di guadagnare 3.000 bonus Qmiles in Premium Class e 1.500 bonus Qmiles in Economy Class prenotando un biglietto entro il 12 aprile 2018 per viaggi fino al 30 settembre 2018.

Inoltre, tra il 1 ° e il 15 aprile 2018 Qatar Airways offrirà ai membri del Privilege Club l’esclusiva possibilità di usufruire di uno sconto del 50% utilizzando i loro Qmiles in determinati negozi Qatar Duty Free e della Galleria Oryx presso l’aeroporto internazionale di Hamad, a Doha.

 

Il rinnovo del Privilege Club si aggiunge alle numerose innovazioni introdotte da Qatar Airways per offrire sempre la migliore proposta di prodotti e servizi a tutti i suoi passeggeri. Proprio la scorsa settimana, la compagnia aerea ha lanciato il suo ultimo programma di fidelizzazione per i viaggiatori più giovani: Oryx Kids Club e Oryx Kids Loyalty Program, progettato per rendere ancora più divertente l’esperienza di volo dei più piccoli.

L’Oryx Kids Club e il Programma di Fidelizzazione Oryx Kids offrono speciali cestini per il pranzo a bordo e giocattoli di peluche per i bambini, oltre a un nuovo ed esclusivo programma frequent flyer progettato appositamente per i giovani passeggeri. I bambini di età compresa tra i due e gli undici potranno iscriversi al Programma fedeltà Oryx Kids e guadagnare Qmiles, che potranno riscattare con premi allettanti e vantaggi esclusivi. Guadagneranno anche Qpoints, che consentiranno loro di passare ad un livello superiore.

https://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/qatar-airways-offers/QDF.html