edizione Nazionale
Latam Airlines potenzia voli da Roma e apre rotta Tel Aviv-San Paolo-Santiago del Cile
notizia pubblicata 05 Aprile 2018 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

In linea con la strategia di espansione internazionale e dopo il successo del lancio dei suoi 3 voli settimanali tra Roma e San Paolo effettuato lo scorso 17 marzo, Latam Airlines Group annuncia che dall’1 agosto opererà voli giornalieri tra le due città.

Il volo JJ8181 partirà ogni giorno da Roma alle 11.05 (ora locale) e atterrerà a San Paolo alle 18.50 (ora locale). Il volo di ritorno (JJ8180) partirà da San Paolo ogni giorno alle 16.05 (ora locale), atterrando a Roma alle 9.05 (ora locale) del giorno successivo. La rotta sarà operata da aeromobili Boeing 767, offrendo 191 posti in Economy Class e 30 posti in Premium Business.

Inoltre, a partire dal 12 dicembre, Latam Airlines Group comincerà ad operare la nuova rotta da Tel Aviv (Israele) a Santiago (Cile) via San Paolo (Brasile). La compagnia opererà 3 voli settimanali con un Boeing 787, offrendo 217 posti in Economy Class e 30 posti in Premium Business. I biglietti sono già disponibili su latam.com e gli altri canali di vendita LATAM.

“Nessun’altra compagnia aerea collega l’America Latina verso il resto del mondo con così tante frequenze e itinerari. Con questo nuovo volo per Tel Aviv, diventeremo anche l’unico vettore della regione a servire Israele – ha affermato Jerome Cadier, CEO di LATAM Airlines Brazil – I viaggiatori provenienti da Israele potranno così raggiungere Brasile, Argentina e Cile molto facilmente”.

LATAM Airlines Group valuta continuamente nuove opportunità per rotte sostenibili in base alle esigenze dei passeggeri per poter offrire nuovi servizi, espandere o migliorare il servizio sulle rotte esistenti. Solo nel 2017, LATAM Airlines Group ha inaugurato 13 nuove rotte internazionali. Per il 2018, la compagnia ha già annunciato altre 14 tratte internazionali, compresi i voli da e per Roma inaugurati lo scorso marzo e le nuove rotte di Las Vegas (giugno), Boston (luglio) e Tel Aviv (dicembre).