edizione Sicilia
Transavia inaugura il volo Catania-Lione e dal 1 giugno si vola a Nantes
notizia pubblicata 05 Aprile 2018 alle ore 12:53 nella categoria Compagnie aeree

Transavia scommette sulla Sicilia. E dopo aver lanciato da Palermo i voli per Rotterdam e Lione, la compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, lancia domani, venerdì 6 aprile, un nuovo collegamento per la città francese di Lione dall’aeroporto Fontanarossa di Catania. Il collegamento sarà operato due volte a settimana, e si aggiunge ai voli Transavia già serviti da anni da Catania per Parigi e Amsterdam. Le tariffe per il nuovo collegamento partono da 34 euro a tratta, tasse e spese incluse. Dal 1 giugno, inoltre, sarà lanciato un nuovo collegamento Transavia da Catania per Nantes.

“I nostri nuovi voli sottolineano l’importanza del mercato italiano, e in particolare di quello siciliano e catanese, per Transavia” ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia.

“Il volo su Lione, e da giugno la nuovissima rotta su Nantes proposta da Transavia – commenta l’ad di Sac, Nico Torrisi – arricchiscono il ventaglio di collegamenti per la Francia dall’Aeroporto di Catania. Quello francese è un mercato dalle grandi potenzialità sia per i turisti in arrivo in Sicilia, sia per i siciliani alla ricerca di nuove mete: nell’ultimo anno, infatti, SAC ha ampliato l’offerta verso numerose città d’arte francesi con voli diretti che renderanno ancora più dinamici i flussi e, quindi, le opportunità di svago e lavoro fra i due Paesi”.

www.transavia.com