edizione Sicilia
Blunet punta sulla Sicilia e sceglie Travelexpo per confrontarsi con le adv
notizia pubblicata 06 Aprile 2018 alle ore 11:00 nella categoria Travelexpo

Proseguono per Blunet gli appuntamenti per incontrare le agenzie di viaggio. Dopo la convention che si è svolta su MSC Divina alla fine dello scorso mese, questo week end toccherà alla Sicilia: il sistema di distribuzione turistica, infatti, debutterà al Travelexpo, la Borsa Globale dei Turismi che si apre oggi, venerdì 6 aprile, al Resort Village Città del Mare di Terrasini in provincia di Palermo.

“Siamo molto contenti di esordire proprio in occasione del ventennale di questa storica manifestazione dedicata al turismo b2b – dichiara Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze –. Abbiamo da poco ampliato il nostro sales team con l’arrivo di Conny Leotta, area manager dedicata proprio alla Sicilia: partecipare al Travelexpo ci è sembrata l’occasione migliore per incontrare le agenzie di viaggio locali”.

Il team Blunet e la sales force del Gruppo Bluvacanze sono pronte ad accogliere agenzie di viaggio e operatori del settore allo stand 17 della manifestazione. “Abbiamo piani molto ambiziosi per accrescere la nostra presenza in Sicilia, regione da sempre strategica per il nostro business – continua Russo –. Grazie a questo workshop potremo illustrare i tanti progetti che la nostra rete sta portando avanti, dalle iniziative commerciali come BluPower fino agli investimenti tecnologici”.