edizione Nazionale
American Express Italia lancia ‘Priority Pass’ con Carta Oro
notizia pubblicata 10 Aprile 2018 alle ore 10:10 nella categoria Turismo

American Express lancia ‘Priority Pass’ per i titolari di Carta Oro che in tal modo potranno accedere alle oltre 1000 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo. Il suo lancio è previsto per la seconda settimana di aprile 2018.

Priority Pass prevede l’iscrizione annuale gratuita alla Membership Priority Pass ‘Livello Standard’ (valore commerciale 99 euro l’anno) con 2 ingressi gratuiti ogni anno (valore commerciale 24 euro ad ingresso). Una volta utilizzati i 2 ingressi gratuiti, il titolare Carta Oro potrà continuare a frequentare le Lounge, grazie alla Membership Priority Pass, acquistando i singoli ingressi alle Vip Lounge Priority Pass presenti negli aeroporti più importanti di tutto il mondo.

Priority Pass va a completare i molteplici benefici di viaggio già offerti ai titolari di Carta Oro American Express, tra questi: assicurazioni viaggio (come ad esempio il rimborso se i voli sono in ritardo o se i bagali vengono smarriti), un voucher annuale dal valore di 50 euro da utilizzare sul sito American Express Viaggi, l’accesso al programma ‘The Hotel Collection’ che offre upgrade di camera e crediti da spendere durante il soggiorno per Food&Beverage&Spa e la possibilità di prenotare un albergo in tutto il mondo anche attraverso l’utilizzo dei punti del programma Membership Rewards.

Infine ai titolari di Carta Oro American Express viene riservata l’iscrizione gratuita al programma Hertz Gold Plus Rewards che prevede sui noleggi auto in tutto il mondo uno sconto pari al 10% beneficiando di un upgrade auto e del secondo conducente gratuito.