edizione Nazionale
Aruba si svela ai TO con ‘Aruba Meets Europe 2018’
notizia pubblicata 12 Aprile 2018 alle ore 10:22 nella categoria Esteri

Al via il conto alla rovescia per l’evento di Aruba dedicato al mercato europeo: dal 16 al 19 aprile, oltre 40 tour operator europei avranno la possibilità di incontrare gli attori dell’offerta turistica dell’isola, quali hotel, appartamenti, rappresentanti, agenzie incoming e attività turistiche, oltre ovviamente all’Aruba Tourism Authority e l’Aruba Hotel & Tourism Association.

Aruba Meets Europe è un’opportunità per scoprire l’eccezionale qualità dell’offerta turistica dell’Isola e per ricevere un aggiornamento su tutte le novità di Aruba, dalle connessioni aeree ai Resorts, dalle nuove opportunità di marketing ai piani futuri di una destinazione che punta a migliorarsi ogni anno di più. Ma Aruba Meets Europe è anche un’occasione per entrare in contatto con l’ospitalità arubana, grazie ad un programma che bilancia al meglio i momenti di lavoro con esperienze autentiche e locali, che porteranno i partecipanti alla scoperta della cultura di Aruba.

A testimoniare l’importanza che la destinazione sta acquisendo nel nostro paese, saranno 9 gli operatori italiani a prendere parte ad AME: Alidays, America World, Amo il Mondo, Eden Travel Group, Idee per Viaggiare, Press Tours, Sudamerican Explorer, Tour2000, Viaggidea. È proprio grazie al supporto dei partner trade che Aruba ha potuto crescere anno dopo anno, chiudendo il 2017 con una crescita del +3.5% (7.888 le presenze di italiani sulla One Happy Island nel 2017).

www.aruba.com