edizione Nazionale
Barcelò Hotel Group apre boutique hotel a Istanbul
notizia pubblicata 12 Aprile 2018 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Istanbul è stata una delle prime città europee in cui Barcelò Hotel Group è sbarcato oltre 14 anni fa. La novità di oggi è l’Occidental Pera Istanbul, una struttura 4 stelle, 60 camere per uno stile e un design in stile francese. Il nuovo hotel si trova nel distretto di Beyoğlu, la zona più alla moda della città, situata nella parte europea, a pochi passi da Piazza Taskim e dal moderno viale Istiklal.

Se il design dell’hotel lascia stupefatti, allo stesso modo l’ampia offerta di servizi di cui si può usufruire è davvero importante, inserendo questo hotel nella lista dei più moderni e dei più cosmopoliti.

Sofisticati piatti possono essere gustati presso il ristorante ‘Palma’ dove gli ospiti vengono deliziati con sapori mediterranei, mentre la ‘lobby lounge’ si propone come valida alternativa per gustare piatti più leggeri, ma sempre gustosi.

Il vero gioiello della struttura è sicuramente lo Sky bar ‘Vista Pera’, che si trova sul tetto dell’hotel, regalando una vista eccezionale su Istanbul e da dove si può ascoltare il richiamo alla preghiera, proveniente dalle molteplici moschee della città, mentre riecheggia nella vecchia Costantinopoli.

Uno degli aspetti più apprezzati di questo boutique hotel è la zona wellness, dove tra un bagno nelle tiepide acque della piscina climatizzata e un rilassante momento delle vasche idromassaggio, ci si può addentrare nella cultura locale, sperimentando il vero e proprio bagno turco.

Istanbul è una città sicuramente turistica ma anche famosa e rinomata per essere uno dei principali centri commerciali nel bacino del mediterraneo. Per questo motivo l’Occidental Pera Istanbul offre la possibilità di organizzare meeting e congressi grazie alle 3 luminose sale riunioni, ognuna capace di ospitare fino a 150 persone.

Offerta lancio: camera doppia con colazione a partire da 66 euro a notte.

www.barcelo.com