edizione Veneto
Amo il Mondo, adv di Verona soddisfatte da format ‘Mix the World’
notizia pubblicata 13 Aprile 2018 alle ore 12:20 nella categoria Tour operator

Ottimi riscontri per il debutto di ‘Mix the World’, innovativo format di incontro con le adv di Amo il Mondo, andato in scena a Verona. Numero di adesioni da tutto esaurito e grande apprezzamento per l’impostazione dell’evento.

Gli adv intervenuti si sono detti entusiasti sia della sfida a squadre basata sulla preparazione di cocktail ispirati alle caratteristiche, ai profumi e ai sapori di un paese sia della possibilità di partecipare a workshop tattici ‘one to one’, perfettamente calibrati per raccogliere informazioni e approfondire la conoscenza del prodotto e delle opportunità di vendita.

Ottimo esito anche sul versante dei partner, con i rappresentanti di enti, compagnie aeree e gruppi alberghieri, che hanno registrato la qualità professionale degli appuntamenti e l’efficacia del concept di ‘Mix the World’, con una prima parte che predispone all’interazione, creando un clima di grande collaborazione e scambio tra le persone presenti, e una seconda parte dinamicamente funzionale allo sviluppo del business.

Come sottolinea l’ad del TO Ezio Birondi, “il buon esito di eventi come ‘Mix the Wolrd’ è di vitale importanza per tenere vivo il rapporto con le agenzie, lavorando in totale sinergia con i top partner della programmazione, e per sostenere la crescita di Amo il Mondo che ad oggi registra un incremento complessivo del 20% sul fatturato rispetto al 2017”.

www.amoilmondo.it