edizione Sardegna
Solo per oggi con Grimaldi TO tariffa scontata nave + hotel al Villaggio Cugnana Verde
notizia pubblicata 17 Aprile 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Con l’offerta ‘È arrivato il 17’ del mese di aprile entra in gioco Grimaldi Lines Tour Operator. La sorpresa riguarda prezzi particolarmente vantaggiosi per una vacanza in Sardegna con la formula nave + hotel.

La promozione prevede il 30% di sconto – esclusi supplementi da pagarsi in loco – sul prezzo del soggiorno in appartamento presso il Villaggio Cugnana Verde, struttura affacciata sul mare della Costa Smeralda.

L’offerta è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate oggi martedì 17 aprile 2018 e si applica ai soggiorni settimanali che verranno effettuati tra il 20 maggio e il 30 settembre 2018. Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Per il viaggio via mare, a bordo delle navi Grimaldi Lines che collegano i porti di Livorno e Civitavecchia con Olbia, sarà applicata la migliore tariffa disponibile – comprensiva di promozioni, convenzioni e sconto residenti – che varia in base alla linea, alla data di partenza e alla tipologia di sistemazione richiesta.

Le condizioni dell’offerta e la tabella completa con i prezzi da scontare del 30% sono disponibili su www.grimaldi-lines.com e sulle pagine social di Grimaldi Lines e Grimaldi Lines TO.