edizione Nazionale
Eurowings, decolla il collegamento lungo raggio da Monaco a Las Vegas
notizia pubblicata 18 Aprile 2018 alle ore 10:21 nella categoria Compagnie aeree

Eurowings lancia il suo lungo raggio low-cost da Monaco. Il primo volo a lungo raggio è partito per Las Vegas. I passeggeri possono ora volare nella metropoli del Nevada con 2 voli alla settimana, il lunedì e il giovedì. Come per tutti i voli a lungo raggio di Eurowings, i biglietti sono economici. I biglietti di sola andata per la città dei casinò sono già disponibili a soli 189,99 euro. Un totale di 10 nuove destinazioni a lungo raggio si aggiungono all’offerta di Monaco: tra esse Fort Myers e Windhoek al prezzo imbattibile di 179,99 euro.
Dopo Las Vegas partirà Cancun/Messico (dal 19 aprile) e Mauritius (dal 21 aprile) con 1 volo a settimana e Fort Myers (dal 1 maggio) con 2 voli settimanali. Il quartetto sarà integrato in estate con 1 volo alla settimana verso destinazioni caraibiche come Varadero (dal 2 maggio), Punta Cana (dal 4 maggio), Montego Bay (dal 18 luglio) e Puerto Plata (dal 19 luglio). 
Ci saranno voli per Windhoek/Namibia (dal 7 maggio) e Bangkok/Thailandia (15 giugno). Tutte le destinazioni sono prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app Eurowings su smartphone e tablet.

Con il lancio del lungo raggio da Monaco, ci stiamo posizionando ancora una volta come la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa. Con l’espansione di successo dell’offerta sul lungo raggio da Monaco, stiamo rispondendo alla forte domanda dei nostri clienti dal bacino di utenza della Germania meridionale – afferma Oliver Wagner, CCO di Eurowings – Con un totale di 15 nuove rotte e 41 destinazioni da Monaco, stiamo raddoppiando la nostra crescita e saremo in grado di trasportare fino a due milioni di passeggeri”.

Siamo lieti che Eurowings stia rafforzando il suo impegno presso l’aeroporto di Monaco e che offra per la prima volta voli a lungo raggio da questa città. La più grande compagnia aerea low cost della Germania sta quindi colmando la carenza di servizio presso il nostro aeroporto. Ora i viaggiatori in partenza da Monaco hanno l’opportunità di utilizzare voli low cost per viaggi a lunga distanza. Date le destinazioni estremamente interessanti, sono sicuro che i nuovi collegamenti incontreranno un alto gradimento”, ha detto Michael Kerkloh, presidente e CEO di Flughafen München GmbH.

www.eurowings.com