edizione Nazionale
Go Asia lancia tour ‘Tutti a’ in molte destinazioni asiatiche
notizia pubblicata 08 Maggio 2018 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Anche Go Asia, parte della famiglia Go World, propone i tour ‘Tutti a’ caratterizzati da partenze a date fisse, prezzi vantaggiosi con servizi ottimi per alcune delle destinazioni asiatiche.

Tutti in Nepal (partenza 9 ottobre 9g/7n da 1.750 euro voli inclusi) è un itinerario classico per chi desidera conoscere gli aspetti del Paese più vari e autentici. Dalle attrattive culturali di Kathmandu tra i maestosi palazzi reali, piazze medioevali e stupa disseminati nell’intera valle, alle meraviglie naturali del Parco Nazionale di Chitwan e gli spettacolari panorami Himalayani.

Tutti in Sri Lanka (partenze 22 settembre, 6 e 10 ottobre 9g/7n 1.190 euro voli inclusi) è un viaggio con esperienze e attività che solitamente non risiedono nei classici viaggi organizzati. Oltre alle visite dei siti storici e archeologici legati alla religione e alla cultura buddhista si visiterà il cuore del paese assaporando piatti tradizionali nel mezzo delle risaie e percorrendo in treno le colline coperte dalle piantagioni di tè e avvolte da un manto verde smeraldo.

Tutti in India (partenze 19 agosto, 17 ottobre, 16 e 30 novembre 10g/8n a 1.090 euro voli inclusi) è un viaggio nel Triangolo d’oro & Varanasi alla scoperta delle città più conosciute dell’India: Delhi, Agra, con il suo Taj Mahal, simbolo dell’amore che non muore mai; Jaipur, la città rosa, per proseguire in volo per Varanasi la città sacra per eccellenza dove milioni di pellegrini si recano ogni giorno per purificare l’anima ed il corpo.

Tutti in Turchia (partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa: 2 novembre, 7 dicembre e 4 gennaio 5g/4n a 590 euro) è un tour pensato per scoprire le bellezze essenziali del Paese, dalla megalopoli Istanbul con un volo si raggiunge Ankara per visitare il ricco Museo delle civiltà anatoliche e la Cappadocia con i suoi paesaggi lunari fatti da conformazioni rocciose dai colori vivi e dalle forme più disparate.

Tutti in Iran (partenze da Milano Malpensa: 29 ottobre, 11 novembre, 25 novembre 9g/7n a 1.670 euro voli inclusi) è un itinerario completo, si visiteranno dai monumenti zoroastriani antichissimi alle moschee, bazaar e cittadelle fortificate medievali. www.goasia.it