edizione Nazionale
A Parigi nuova apertura per Courtyard By Marriott
notizia pubblicata 15 Maggio 2018 alle ore 12:55 nella categoria Alberghi

Marriott International ha annunciato l’apertura di un nuovo hotel parte del brand Courtyard by Marriott presso l’aeroporto Paris Roissy CDG. In precedenza Radisson Blu CDG Hotel, l’albergo è stato protagonista di una ristrutturazione multimilionaria durata 15 mesi e rilanciato come Courtyard by Marriott Paris Roissy CDG Airport Hotel. Si tratta della settima proprietà del brand Courtyard by Marriott in Francia.

“Siamo felici di introdurre questa proprietà nel portfolio di Courtyard by Marriott – ha affermato John Licence, vicepresidente di Premium e Select Brands di Marriott International Europa – Grazie alla sua posizione privilegiata nei pressi dell’aeroporto, l’hotel offre ai viaggiatori business e leisure uno spazio fresco e contemporaneo per riposarsi e rigenerarsi prima di proseguire il viaggio”.

Situato tra l’aeroporto e il centro della città, l’hotel dispone di 240 camere da letto arredate secondo il più recente stile del brand Courtyard by Marriott.

La lobby, ridisegnata per dare vita ad uno spazio flessibile che favorisce la socialità, comprende la tecnologia touchscreen GoBoard di Courtyard by Marriott, grazie alla quale è possibile consultare le ultime informazioni relative ai voli e all’aeroporto, o cercare spunti sulle attrazioni da visitare in città. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.

La proposta di ristorazione dell’hotel, Kitchen & Bar, è prima nel suo genere all’interno degli hotel Courtyard by Marriott in Europa: un ambiente rilassato in stile bistrot con menù e specialità culinarie di ispirazione francese.

L’hotel dispone di un ampio spazio per eventi di 1000 m² comprensivo di 12 sale meeting flessibili, un centro fitness di 70 m² con macchinari di ultima generazione e un servizio navetta gratuito per raggiungere l’aeroporto.

Courtyard by Marriott Paris Roissy CDG Airport Hotel è la prima delle due nuove aperture del brand in Francia nel 2018. Con l’inaugurazione del Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon, prevista a fine anno, le camere disponibili solo nella città di Parigi supereranno le 1.000 unità. Altre due proprietà saranno inaugurate nel 2019, a Porte de Versailles e Creteil, portando a 10 il numero degli hotel Coutyard by Marriott in Francia.