edizione Nazionale
Estate a Bali con Dimensione Turismo tra sole, mare, templi misteriosi e risaie
notizia pubblicata 17 Maggio 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

È tempo di vacanze a Bali, la più conosciuta delle isole indonesiane, che si appresta a vivere da giugno in poi la sua stagione d’oro che durerà fino a settembre-ottobre. Spiagge orlate da palme, affacciate su un mare di varie tonalità d’azzurro che segue il ritmo delle maree, un entroterra, invitante, suggestivo (ordinati campi di riso coltivati a terrazze, spettacolari vulcani, più di diecimila templi sparsi ovunque), coloriti mercati, centri yoga e SPA per la cura del corpo, processioni religiose e danze folcloristiche.

Spettacolo d’obbligo, la danza Kecak, l’unica danza balinese senza la partecipazione di strumenti musicali ma animata soltanto da cinquanta vocalisti, accompagnati da ballerine e giovani isolani. In più, una saporita e varia cucina ed una vivace movida notturna.

Dimensione Turismo (www.dimensioneturismo.it) propone combinazioni di 13 giorni e 10 notti a partire da 1.095 euro a persona più 64 euro di tasse aeroportuali con Singapore Airlines, da Milano. Hotel quattro stelle e colazione inclusa. Partenze garantite 11-18-25 giugno; 2-15-23-30 luglio; 5-15-20-27 agosto e 3-10-19-24 settembre.