edizione Nazionale
Grimaldi Lines, sconto del 15% per chi prenota entro il 31 maggio con Amazon Pay
notizia pubblicata 21 Maggio 2018 alle ore 12:40 nella categoria Trasporti

Da oggi anche sul sito www.grimaldi-lines.com è possibile acquistare un biglietto con Amazon Pay. I milioni di clienti Amazon potranno viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines, con un processo d’acquisto online semplificato, che prevede la compilazione automatica dei campi necessari per finalizzare la transazione, con un semplice e rapido click.

Con l’occasione, la compagnia di navigazione lancia una promozione speciale dedicata a tutti coloro che prenoteranno le loro vacanze entro il 31 maggio 2018, pagando con Amazon Pay. L’offerta garantisce il 15% di sconto – diritti fissi esclusi – su tutti i 25 collegamenti marittimi operati da Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco e partenze entro il 31 dicembre 2018.

Per usufruire della promozione, sarà sufficiente collegarsi al booking online del sito www.grimaldi-lines.com ed inserire AMPAYZ18 nel campo ‘codice sconto’. In questo modo, al termine della scelta del viaggio, verrà proposta come unica modalità di pagamento quella Amazon Pay, che garantirà lo sconto del 15% su passaggio nave e supplementi per sistemazione, animali e veicoli al seguito. L’offerta è’ cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con le convenzioni e con le tariffe nativi/residenti.

www.grimaldi-lines.com