edizione Sicilia
A Naxos summit dei TO inglesi: la Regione seleziona 30 operatori siciliani per incontri b2b
notizia pubblicata 23 Maggio 2018 alle ore 13:11 nella categoria Bandi e circolari

In occasione della conferenza ITT Institute of Travel and Tourism, organizzata presso l’Hotel Hilton Giardini Naxos dal 4 al 6 giugno 2018, nella giornata di martedì 5 giugno, la Regione metterà a disposizione degli operatori turistici siciliani 30 desk espositivi dove sarà possibile incontrare i delegati inglesi associati di ITT.

L’ITT è il più importante Tourist Board inglese e conta 4000 associati fra i più importanti operatori turistici del Regno Unito e l’annuncio che il meeting annuale 2018 dell’ITT si sarebbe tenuto in Sicilia è arrivato lo scorso ottobre, come riportato da Travelnostop.com.

L’avviso rivolto agli operatori dell’isola è stato pubblicato oggi sul sito del Dipartimento Turismo della Regione.

Potranno partecipare gli operatori siciliani in attività al momento della presentazione della richiesta che rappresentano la categoria dei tour operator e agenzie di viaggio (operatori che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo-commercializzazione dell’offerta turistica siciliana e in regola con la normativa regionale vigente).

Gli interessati dovranno inoltrare richiesta di partecipazione entro e non oltre le 9 del 28 maggio 2018, esclusivamente all’indirizzo email accreditifiereturismo @regione.sicilia.it specificando nell’oggetto : “ITT Conference” – Hilton Giardini Naxos 4/6 giugno 2018 – richiesta di partecipazione”.

La selezione di n. 30 operatori fra coloro che avranno presentato istanza nei termini previsti avverrà secondo l’ordine cronologico di trasmissione dell’istanza e successivamente verrà formulata apposita graduatoria degli operatori selezionati per la partecipazione alla conferenza de quo dandone comunicazione via e-mail  ai singoli operatori.

Per leggere l’avviso clicca qui.