edizione Calabria
Con Volotea si vola da Lamezia Terme verso Genova e Verona
notizia pubblicata 28 Maggio 2018 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ha inaugurato 2 nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona. Adesso, infatti, è possibile decollare verso il Veneto con 2 frequenze settimanali (martedì e sabato per un totale di 13.500 posti in vendita), mentre da domenica 27 si parte anche alla volta della Liguria sempre con 2 voli a settimana (mercoledì e domenica con un’offerta di 9.750 posti).

Quest’anno, grazie all’avvio dei suoi voli a Lamezia Terme, Volotea accorcia le distanze tra il nord e il sud della Penisola, facilitando i collegamenti tra lo scalo calabrese, il Veneto e la Liguria. Inoltre, con i nuovi voli la compagnia punta a supportare il tessuto economico locale, attirando sempre più turisti e viaggiatori in Calabria, una regione ricca di bellezze naturalistiche e artistiche.

Siamo entusiasti di dare il via a questi due nuovi voli estivi che collegano la Calabria a due splendide città del Nord Italia – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – I passeggeri in partenza dallo scalo di Lamezia potranno così scegliere se trascorrere qualche giorno di vacanza alla scoperta della Liguria e del suo splendido entroterra o concedersi una pausa rilassante alla scoperta di Verona, una delle più affascinanti e romantiche città venete. Inoltre, con i nostri nuovi voli sempre comodi, veloci e diretti, sarà facilissimo per i viaggiatori in partenza da Verona e Genova raggiungere la Calabria, una meta estiva che si sta facendo strada come una delle destinazioni più appealing per i vacanzieri in Italia e all’estero”.

Voglio ringraziare Volotea che ha colto l’opportunità di soddisfare la domanda di voli verso mercati strategici, rispondendo a un crescente fabbisogno dell’utenza calabrese e non solo – ha detto Arturo De Felice, presidente di SACAL -Abbiamo fin da subito salutato con soddisfazione il ritorno di Volotea sulla Calabria e ci auguriamo cha sia solo l’inizio di una rinnovata collaborazione che vedrà crescere gli Aeroporti calabresi insieme al vettore low cost”. www.volotea.com