edizione Nazionale
Da Tokyo a Hong Kong, da Bangkok a Singapore con Gattinoni Travel Experience e Silversea
notizia pubblicata 04 Giugno 2018 alle ore 10:03 nella categoria Senza categoria

Gattinoni Travel Experience e Silversea che offre crociere a bordo di navi di eccellenza, hanno costruito alcuni itinerari per vivere un’esperienza unica e indimenticabile navigando dal Mar del Giappone al Golfo del Bengala.

Un itinerario dal Giappone a Hong Kong con sosta in Cina e 3 opportunità esperienziali dedicate ai clienti di Gattinoni Travel Experience. A Hiroshima si visiterà l’isola di Miyajima e il santuario di Ursukushima mentre a Tianjin si sorvolerà la Grande Muraglia in elicottero per poi abbandonarsi ai piaceri della gola con una cena a base di anatra alla Pechinese; a Shanghai i viaggiatori potranno seguire una lezione privata di calligrafia e ad apprendere come realizzare la tradizionale cerimonia del tè oltre ad assistere allo spettacolo Era Acrobatic Show con cena lungo il Bund di Shanghai.
Prezzi a partire da 8.750 euro a persona, per la partenza del 28 ottobre 2018 dai principali aeroporti italiani, per un tour di 17g/15n e sistemazione in cabina Vista Suite. La quota include volo a/r in classe economica e trattamento all inclusive.

L’itinerario da Singapore verso Malesia, Filippine, il Vietnam fino alla Tailandia. Tra le escursioni più emozionanti dedicate ai clienti di Gattinoni Travel Experience, spicca il tour alla scoperta delle specie animali più rare del Borneo Malese, con la visita del centro di conservazione ‘Sun Bears’ che custodisce i piccoli orsi della giungla, del ‘Sepilok Orang Utan Rehabilitation Center’ e del ‘Labu Bay Poboscis Monkey Sanctuary’ .

A Palawan invece si navigherà a bordo di una canoa lungo l’Underground River, il fiume sotterraneo patrimonio UNESCO per addentrarsi in una grotta impreziosita da stalattiti e stalagmiti mentre a Ho Chi Min si percorreranno gli antichi tunnel sotterranei costruiti negli anni ’40, durante la guerra.
Prezzi a partire da 5.680 euro a persona, per la partenza del 23 novembre 2018 dai principali aeroporti italiani, per un tour di 16g/14n e sistemazione in cabina Vista Suite. La quota include volo a/r in classe economica e trattamento all inclusive.

Un tour che in partenza da Singapore farà rotta verso la Malesia e il Myanmar per poi riapprodare ancora a Singapore. Gattinoni Travel Experience riserva ai suoi clienti 3 indimenticabili esperienze partendo da un’escursione nel verde rigoglioso dell’isola di Penang, ricoperta da una folta foresta tropicale che si spinge fino alle sue spiagge, e delle vie della città, colorata da piccole case, fino a raggiungere la casa del clan cinese Khoo Kongsi. Nell’ex capitale birmana Yangon ci si immergerà nel suo passato coloniale e si scoprirà parte del suo prezioso patrimonio religioso. Al tramonto si visiterà la Pagoda Shwedagon e si parteciperà alla cerimonia delle lanterne mentre a Langkawi Island ci si immergerà nella lussureggiante natura tropicale ricca di flora e fauna e ci si addentrerà nei suoi piccoli villaggi composti da case di legno circondate da palme e si navigherà lungo il Kilim River facendo sosta presso un villaggio galleggiante di pescatori.
Prezzi a partire da 6.370 euro a persona, per la partenza del 30 novembre 2018 dai principali aeroporti italiani, per un tour di 14g/12n e sistemazione in cabina Vista Suite. La quota include volo a/r in classe economica e trattamento all inclusive.

Una crociera che dalla Thailandia condurrà a Singapore passando da Cambogia e Vietnam. Nel corso del viaggio i partecipanti di Gattinoni Travel Experience potranno vivere delle esperienze esclusive così ad esempio a Bangkok potranno salpare per una mini crociera con cena a bordo di un’antica giunca, realizzata interamente in legno di teak, sostando per un cocktail allo Sky Bar The Dome mentre a Hue potranno pedalare lungo la strada che costeggia il fiume Perfume sostando per una visita alla pagoda Thien Mu e alle case realizzate nel rispetto delle regole di geomanzia. A Ho Chi Minh invece si potrà navigare sul delta del Mekong sostando lungo il tragitto ad uno dei principali mercati galleggianti per poi salire su un risciò attraversando piantagioni di frutta fino a raggiungere un ristorante affacciato sul fiume per la degustazione di un pranzo tipico.
Prezzi a partire da 5.460 euro a persona, per la partenza del 7 dicembre 2018 dai principali aeroporti italiani, per un tour di 16g/14n e sistemazione in cabina Vista Suite. La quota include volo a/r in classe economica e trattamento all inclusive. www.gattinonimondodivacanze.it