edizione Puglia
Al via i nuovi collegamenti di MarinoBus verso gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio
notizia pubblicata 01 Giugno 2018 alle ore 11:30 nella categoria Trasporti

Marino S.r.l. annuncia che da oggi,1 giugno, debutteranno i collegamenti per gli aeroporti di Milano Malpensa -Terminal 1 e Milano-Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio), che serviranno gli utenti delle principali località di Puglia e Basilicata nonché i passeggeri campani in partenza da Napoli e Caserta.

In questo modo, le destinazioni di tutto il mondo saranno più a portata di mano per i viaggiatori di gran parte dell’Italia meridionale che desiderano beneficiare di trasferimenti a costi sostenibili – soprattutto per chi magari deve già affrontare l’onere di un biglietto aereo internazionale – senza rinunciare in alcun modo a comfort e sicurezza.

“Il mercato dei trasporti è sempre più dinamico e concorrenziale e, secondo noi, il fattore-chiave vincente è rappresentato dalla capacità di combinare qualità del servizio con convenienza in modo da fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne costantemente di nuovi – afferma Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus – È quanto intendiamo fare anche con questi collegamenti che consentiranno ai viaggiatori di Puglia, Basilicata e Campania di raggiungere comodamente i principali aeroporti internazionali italiani e, da lì, le loro destinazioni preferite in tutto il mondo”.

I passeggeri potranno usufruire di collegamenti giornalieri, viaggiando in poltrone XXL con maggiore spazio tra i sedili, con Wi-Fi gratuito e prese di corrente per ricaricare smartphone/tablet e con possibilità di portare con sé ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

Per acquistare i biglietti, i viaggiatori possono visitare il sito www.marinobus.it, utilizzare l’app mobile MarinoBus (disponibile su Google Play e App Store), chiamare il servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure rivolgersi a una delle tante rivendite autorizzate sul territorio.

www.marinobus.it