edizione Nazionale
Bangkok Airways e Lao Airlines siglano accordo di codeshare
notizia pubblicata 05 Giugno 2018 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Bangkok Airways e Lao Airlines hanno annunciato una nuova partnership in codeshare tra di loro per rafforzare i rispettivi network tra Thailandia e Laos, dal 15 maggio 2018.

“Il codeshare con Lao Airlines è un risultato significativo come strategia di sviluppo del network delle nostre compagnie aeree. Questo offre ai viaggiatori d’affari e di piacere un comodo e facile accesso alle destinazioni ben note dei due paesi. Inoltre, i passeggeri della Lao Airlines che viaggeranno con Bangkok Airways godranno di servizi ineguagliabili, come l’accesso alla Lounge e i pasti a bordo”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

“Siamo lieti di avere un partner eccellente come Bangkok Airways, contribuirà ad espandere il nostro network offrendo ai passeggeri collegamenti potenziati tra Laos e Thailandia. Questa cooperazione estesa consente alla Lao Airlines di rafforzare la propria presenza in tutta l’Asia”, ha detto Sengpraseuth Mathouchanh, vicepresidente della Lao Airlines.

In base all’accordo, Lao Airlines ha inserito il suo codice di designazione ‘QV’ sui voli della Bangkok Airways, per le rotte di andata e ritorno Bangkok – Vientiane e Bangkok – Laung Prabang. Mentre, Bangkok Airways ha inserito il suo codice di designazione ‘PG’ sui voli della Lao Airlines, per le rotte di andata e ritorno Vientiane-Bangkok, Luang PrabangBangkok, Pakse-Bangkok e Luang Prabang-Chiang Mai.

Per informazioni e prenotazioni, i passeggeri di Lao Airlines possono visitare il sito www.laoairlines.com o chiamare + (856-21) 212051-54 o 1626. www.bangkokair.com