edizione Nazionale
SAS conferma la fiducia nelle soluzioni tecnologiche di Amadeus
notizia pubblicata 08 Giugno 2018 alle ore 10:00 nella categoria Senza categoria

Scandinavian Airlines è stata una delle prime compagnie clienti di Amadeus e il 2017 ha segnato il 30° anno di collaborazione tra le due società. Ora le due società annunciano il rinnovo della loro partnership pluriennale, includendo un contratto di distribuzione che garantisce alle adv partner di SAS l’accesso costante all’intera gamma di prezzi e tariffe del vettore tramite Amadeus.

Oltre a questo impegno verso il settore delle adv, la partnership prevede il rinnovo da parte della compagnia di tutto il pacchetto di soluzioni Altéa, tra cui i sistemi per la gestione dell’inventario, le prenotazioni, la biglietteria e il controllo delle partenze. La tecnologia di Amadeus supporta le priorità aziendali strategiche di SAS, consentendole di ottimizzare diverse aree di business, tra cui i servizi ai passeggeri, il revenue management e i pagamenti.

“Questo contratto testimonia il rapporto che abbiamo consolidato con SAS negli ultimi 30 anni, fondato su una comprensione reciproca e supportato dalle nostre avanzate soluzioni distributive e tecnologiche”, ha commentato Manuel Midon, Managing Director Northen and Western Europe Airlines di Amadeus.

“La continuità della partnership con SAS conferma il nostro costante impegno a lavorare per proporre la più ampia offerta di contenuti. Questo impegno e valore viene riconosciuto e apprezzato dal mercato, come dimostra anche il premio come GDS preferito dagli agenti di viaggio italiani ricevuto all’Italia Travel Awards, per il terzo anno consecutivo”, ha concluso Gabriele Rispoli, direttore Commerciale Amadeus Italia.