edizione Nazionale
Cotri e Eagle insieme al Chengdu Travel Trade Market
notizia pubblicata 13 Giugno 2018 alle ore 12:12 nella categoria Eventi

Europe Asia Global Link Exhibitions (EAGLE), società di Italian Exhibition Group (IEG) e VNU Exhibitions Asia, e China Outbound Tourism Research Institute (COTRI), hanno siglato un accordo di collaborazione per Travel Trade Market (TTM), nuova manifestazione dedicata al turismo di EAGLE che debutterà a Chengdu dal 5 al 7 settembre 2018.

La collaborazione interesserà una serie di eventi organizzati da COTRI durante i giorni di manifestazione di TTM con l’obiettivo di promuovere diverse destinazioni europee nelle città cinesi di seconda fascia, nell’ambito dell’Anno del turismo UE-Cina (ECTY), ed una serie di attività promozionali reciproche e di cooperazione in relazione al programma per i buyer cinesi dell’evento fieristico.

Chengdu Travel Trade Market insieme a TTG TRAVEL EXPERIENCE e Shanghai World Travel Fair fanno parte di una rete creata per facilitare la comunicazione all’interno dell’industria turistica mondiale, come valore aggiunto per i suoi clienti e partner in tutto il mondo. http://www.ttmchina.com.cn