edizione Nazionale
TAT lancia ‘Thailand Shopping and Dining Paradise 2018’
notizia pubblicata 14 Giugno 2018 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Sino al 31 agosto 2018, il ‘Thailand Shopping & Dining Paradise 2018’, organizzato da Tourism Authority of Thailand (TAT) in collaborazione con i suoi partner di lunga data, permetterà a turisti e consumatori di ricevere numerosi sconti. Oltre a Bangkok, quest’anno e per la prima volta, ci sarà un focus speciale sulle province di Tak (al confine con il Myanmar), Buri Ram (al confine con la Cambogia) e Udon Thani (vicino al confine con il Laos).

L’attenzione su queste province è in linea con la strategia Thailandia 4.0 perseguita dal Governo Reale thai per favorire un’agenda di sviluppo sociale ed economico più equilibrata, creare crescita economica e opportunità di lavoro, generare una distribuzione più equa del reddito tra le aree rurali e urbane.

L’evento mira a promuovere il turismo durante la stagione verde e ad attrarre visitatori offrendo prodotti e servizi nei settori della moda, del design, dei prodotti delle comunità locali, dei servizi turistici e ristorativi.

Il ‘Thailand Shopping and Dining Paradise 2018’ è progettato per motivare sia i turisti thai che quelli stranieri a viaggiare verso e attraverso la Thailandia, e per rafforzare l’immagine del Paese come destinazione per uno shopping diverso, innovativo e creativo, con un buon rapporto qualità-prezzo. Sebbene l’intero progetto coprirà un periodo di tre mesi, le attività si svolgeranno in date specifiche.

Il ‘Thailand Shopping and Dining Paradise 2018’ si terrà presso MBK Avenue e MBK Center fino al 17 giugno 2018, con attività come ‘Cook It Yourself’, ‘Do It Yourself’ e ‘Food for Charity’. Menù speciali saranno curati da famosi chef per raccogliere fondi per la Children’s Foundation.

I due complessi commerciali e di intrattenimento sono collegati dalla passerella diretta al sistema di trasporto di massa, lo Skytrain. Sarò operativo un collegamento speciale denominato ‘The Most Fun Shopping Route’, introdotto per rendere meno complessi gli spostamenti tra gli spazi commerciali e i grandi magazzini lungo Rama I Road, Sukhumvit Road e Bangna-Trat Road.

I centri commerciali aderenti sono MBK Center, Siam Discovery, Siam Center, Siam Paragon, Siam Square One, Siam Square, Central Department Store, ZEN Central Group, CentralWorld, Gaysorn Village, Terminal 21, The Emporium, The Emquatier, Mega Bangna, Platinum Fashion Mall , Mostra DC, Tang Hua Seng (Thon Buri), Tang Hua Seng (Bang Lamphu), Asiatique e River City Bangkok. L’iniziativa sarà attiva da giugno ad agosto 2018.

Oltre 270 tra i principali negozi e ristoranti – tra cui Modern Trade, Robinson Department Store, Lifestyle, TK Garment Outlet, Hong Long Minimart, Ha Yaek Group (2559), Boonrot Mae Sot e Rim Mei Market – parteciperanno alla campagna “Travel, Shopping, Dining in the land of Mae Sot” tra giugno e agosto 2018.

Evento speciale che si terrà tra il 29 giugno e 1° luglio 2018 al Buri Ram Castle, sotto il tema “#Blue City, Variety of Good Products”, con la partecipazione di oltre 100 espositori di prodotti di design, marchi sportivi, cibo locale e prodotti delle comunità locali.

L’evento ‘Udon Serves Happiness in All Menus’ si terrà dal 6 all’8 luglio 2018, in Thong Yai Road, di fronte al grande magazzino UD Town, Amphoe Mueang, Udon Thani. I visitatori potranno godere di spettacoli culturali e attività: decorazione di ceramiche Ban Chiang, tintura di stoffe e degustazioni di cibo locale.

www.thailandshoppingdining.com