edizione Nazionale
Ponte tra Europa e Asia con la partnership Les Collectionneurs-Secret Retreats
notizia pubblicata 18 Giugno 2018 alle ore 13:32 nella categoria Alberghi

Les Collectionneurs e Romantik Hotels & Restaurants hanno annunciato la loro partnership con Secret Retreats, community di proprietari di hotel di charme, ville, yacht e lodge in Asia. Condividendo gli stessi valori e requisiti, era naturale che entrambe le community, ciascuna esperta nella propria area geografica, cooperassero. L’obiettivo è permettere ai viaggiatori di incontrare in Europa e in Asia ristoratori e albergatori appassionati per scoprire i due continenti con autenticità.

“Per les Collectionneurs, la curiosità è una bella qualità. E la curiosità che ci spinge a conoscere, a visitare, a esplorare per arricchirci di nuovi paesaggi, nuovi sapori, nuove esperienze. La curiosità non ha frontiere e quando si ha il gusto del viaggio, come nel caso dei Collectionneurs, non ci può fermare ai confini dell’Europa. Con Secret Retreats, condividiamo questo gusto per i viaggi e siamo felici di vedere la nostra community crescere in un’altra community che sostiene gli stessi valori”, ha detto Xavier Alberti, dg di les Collectionneurs.

“Con les Collectionneurs condividiamo una vocazione comune, quella di scoprire e di far scoprire. Condividiamo gli stessi requisiti di qualità e di servizio, ci piace condividere i nostri “segreti”: le nostre conoscenze e i nostri territori. Con questa partnership, siamo certi che i viaggiatori che da 6 anni si sono affidati a Secret Retreats per scoprire l’Asia troveranno, con i ristoratori e albergatori di Collectionneurs, l’accoglienza e la complicità che ci sono cari e che fanno sì che un viaggio diventi più che una destinazione”, ha aggiunto Stéphane Junca, direttore di Secret Retreats

“Gli ospiti hanno un desiderio di esperienze di viaggio oltre i confini di paesi e continenti. Secret Retreats, les Collectionneurs e Romantik sono in grado di soddisfare tutte queste esigenze con le loro offerte esclusive e sono una coppia perfetta”, ha aggiunto Thomas Edelkamp, ​​CEO di Romantik Hotels & Restaurants.