edizione Nazionale
Leisure and Business Services, crescono le richieste per i servizi concierge
notizia pubblicata 21 Giugno 2018 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

Crescono del 25%, rispetto al 2017 e del 40% rispetto al 2016, le richieste di servizi Concierge forniti da LBS – Leisure and Business Services. La società di servizi ha registrato un incremento delle richieste per il servizio ‘concierge luxury experience’.

La società che si identifica come un vero e proprio concierge evoluto, garantendo una reperibilità costante e in tutto il mondo 24 h 24 e fornendo un servizio accurato e dedicato, opera al fianco di adv, TO, hotel e aziende con due obiettivi principali quali l’ottimizzazione del tempo e la gestione di ogni singolo imprevisto in un’opportunità, per far vivere un’esperienza indimenticabile.

Con LBS il ritardo di un volo po’ trasformarsi nell’opportunità di scoperta del territorio con un tour guidato o in una degustazione di prodotti tipici o ancora in momenti da dedicare al piacere del relax o dello shopping.

Il servizio concierge offerto da LBS parte innanzitutto dalla consulenza alla clientela di riferimento. Nel suo ruolo di consulente, LBS educa, stimola e informa la clientela che viene messa a conoscenza di come è strutturata una certa realtà o una problematica e evidenzia i molteplici strumenti già esistenti e a disposizione che possono essere adottati per raggiungere le diverse tipologie di clientela, sia in ambito leisure che business & corporate.
Questi stessi strumenti proposti per raggiungere un certo target, possono a loro volta diventare una vera e propria opportunità di guadagno a beneficio della propria azienda.

La gestione e le proposte di servizi e le alternative offerte sono i punti di forza di LBS; si spazia dai servizi base come il noleggio elicottero o limousine, dalla prenotazione di spettacoli o eventi alla cena privata, per arrivare a proporre diramazioni di servizi ben più complessi e costruiti tailor made.

“Siamo molto fieri dei risultati raggiunti frutto dell’esperienza maturata nella filiera turistica che ci permette di avere una visione a 360° di tutti gli aspetti e dei meccanismi che ruotano attorno al viaggio in senso ampio. Queste competenze ci permettono di approcciare i nostri clienti come un unico problem solver per qualsiasi esigenza.

Siamo convinti infatti che oggi la prima forma di lusso sia il tempo e il nostro obiettivo primario è quello di ottimizzarlo ponendoci verso i nostri clienti come l’unico interlocutore al quale rivolgersi per la risoluzione di problematiche tra le più ampie, diverse e sfaccettate così da ottimizzare oltre al tempo anche le risorse.

La modalità di gestione e la varietà di proposte alternative sono il nostro punto di forza che trasforma ogni imprevisto in una piacevolissima accortezza, con un servizio tailor made”, ha detto Annalisa Raia, CEO Leisure and Business Services.