edizione Nazionale
Si rafforza la partnership tra i Viaggi del Delfino e Msc Crociere
notizia pubblicata 20 Giugno 2018 alle ore 12:51 nella categoria Tour operator

Si rafforza la partnership tra I Viaggi del Delfino e MSC Crociere. Forte del trend di crescita a doppia cifra delle vendite abbinate alle crociere della Compagnia, il TO punta sui combinati con MSC Crociere anche in vista della prossima stagione invernale. I due operatori si concentrano su Stati Uniti e Caraibi, destinazioni al centro delle strategie di sviluppo di entrambi, con prodotti congiunti pensati soprattutto per il target viaggi di nozze.

Grazie all’intesa con MSC Crociere, I Viaggi del Delfino riserva ai propri clienti un pacchetto che abbina due vacanze in una e offre la possibilità di vivere appieno le isole dei Caraibi, sia dal mare sia dalla terraferma, con il vantaggio straordinario di una vacanza di alta qualità a prezzi decisamente più competitivi del soggiorno in villaggio. La promozione permette di sperimentare l’esperienza a bordo di MSC Divina e di MSC Armonia con sconti fino a 300 euro a cabina per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2018, per partenze dal 28 ottobre 2018 al 25 marzo 2019. I pacchetti prevedono voli di linea da Milano e Roma per Miami, città d’imbarco da cui ha inizio il fantastico viaggio alla scoperta delle meraviglie esotiche dei Caraibi e di Cuba.

Tra i primi a testare il nuovo prodotto luxury di IVDD, gli adv che hanno da poco partecipato al Fam Trip organizzato dal Tour Operator a bordo della nuova MSC Seaside, varata lo scorso novembre: 12 giorni di navigazione tra le perle dei Caraibi e il meglio dell’offerta turistica della città di Miami.

“Le crociere a bordo di MSC Armonia e di MSC Seaside in partenza da Miami, rappresentano, soprattutto per il target honeymooners, un prodotto nuovo e alternativo al classico soggiorno su un’isola caraibica. Il cliente ha l’opportunità di visitare più isole godendo di un trattamento a cinque stelle, a un prezzo molto vantaggioso e con la possibilità di abbinare soggiorni e tour negli States – sottolinea Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino – Le proposte in collaborazione con MSC Crociere rientrano nella volontà di individuare un segmento lusso per il target dei viaggi di nozze con iniziative speciali che abbinano il prodotto MSC Yatch Club a soggiorni in strutture di lusso a Miami e New York”.

Gli ospiti a bordo di MSC Armonia potranno trascorrere una crociera ancora più ricca di destinazioni, oltre a poter beneficiare di maggiori possibilità di combinare il loro viaggio in crociera con altre formule di vacanza a terra negli Stati Uniti. Il nuovo itinerario di MSC Armonia, l’unico che prevede due giorni all’Avana, offre anche il meglio della Giamaica, delle Isole Cayman e del Messico.

Inoltre, MSC Crociere sarà l’unica compagnia di crociere ad offrire con regolarità un itinerario da Miami di 7 notti che include 2 giorni a l’Avana, a bordo della più grande e moderna nave da crociera del mondo che fa tappa a Cuba.

www.iviaggideldelfino.com