edizione Nazionale
Anche per Go Australia è il momento dei viaggi ‘Tutti a…’
notizia pubblicata 07 Agosto 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Anche per Go Australia, TO parte della famiglia Go World, arrivano i tour ‘Tutti a’ caratterizzati da partenze a date fisse, prezzi vantaggiosi con servizi ottimi e già proposti da Go Asia, Go America, Go Afrique e dai cluster Go World.

Tutti a Perth – Scarborough Beach (partenza unica 27 ottobre, 8g/6n 1.553 euro voli inclusi) è un pacchetto esclusivo per godersi 80 km di spiaggia sul litorale di Perth tra Scarborough Beach, City Beach e Cottesloe Beach. L’outback in giornata è il famoso deserto dei Pinnacoli (Nambung National Park), la barriera corallina da vedere è a Rottnest Island, mentre il Margaret River offre famosi vigneti e foreste ultracentenarie. Infine, la città di Perth, moderna e solare, la vittoriana Fremantle con i suoi edifici d’epoca, il pittoresco mercato coperto e la vita bohemienne dei suoi abitanti per scoprire il piacere di una vita a misura d’uomo.

Tutti in Polinesia Francese (partenza unica 1 dicembre 2018, 10g/7n da 2.490 euro voli inclusi) è un’opportunità per scoprire i paesaggi polinesiani della laguna cristallina di Moorea e tutti tesori di Tahiti. Dal sito Marae Arahurahu, antico sito religioso, ai guardini e della cascata di Vaipahi, cicondanti dalla foresta tropicale. Separata da Tahiti dal ‘Mare della Luna’, l’Isola di Moorea è di origine vulcanica con montagne dalle forme particolari, baie con panorami mozzafiato e antichi templi polinesiani.

Per prenotazioni contattare GoAustralia: [email protected] tel 071 2089301 o visitare il sito www.goaustralia.it